
Deep Space Clearing
Casi e Testimonianze

Caso 1 - Roberto V., Milano
IL PROBLEMA
Alcuni anni fa, a seguito di un doloroso divorzio, ho dovuto vendere l'appartamento in cui vivevo con la mia famiglia. Abbiamo contattato un'agente immobiliare, che si è trovata da subito in grande difficoltà ad agire, poiché la mia ex-moglie la ostacolava per le visite, costi e decisioni varie. Quindi ho chiesto aiuto a Maria, pur non avendo idea di Deep Space Clearing e di come e se potesse funzionare nel mio caso.
LA SOLUZIONE
Dopo averle fornito le piantine catastali e concordato strategia, prezzo e tempistiche, Maria ha proceduto a "liberare" la casa dalla negatività stagnante in più punti e a "caricarla" di positività, dicendomi poi di procedere alla vendita.
GLI EFFETTI DEL DEEP SPACE CLEARING
Dopo pochi giorni c'è stata la prima visita, una coppia con figli, che lo ha direttamente acquistato, al prezzo che volevo e nei tempi che mi ero prefissato.
Ovviamente sia io che l'agente immobiliare siamo rimasti veramente impressionati dalla svolta improvvisa e positiva. Grazie Maria da noi tutti.

Caso 2 - Stefania R., Milano
IL PROBLEMA
Mi sono rivolta a Maria per lo Space Clearing di casa mia dove stavo vivendo una spiacevolissima situazione con i vicini condomini, molto complessa, che andava oltre il limite del surreale e con azione legale in corso.
LA SOLUZIONE
Maria ha captato subito l'energia negativa di quella casa e dell'intero stabile. Ha individuato però anche gli ambienti della casa con energia positiva, e ha quindi lavorato sulla planimetria, riportando la situazione a un giusto livello di equilibrio energetico e schermando energeticamente la mia proprietà.
GLI EFFETTI DEL DEEP SPACE CLEARING
Di quest'ultimo aspetto del suo Clearing ho avuto immediatamente riscontro quando, a lavoro ormai ultimato, nella tromba delle scale dello stabile si è verificata un'infiltrazione d'acqua estremamente diffusa, da cui però sia il mio appartamento che quello adiacente sono stati "inspiegabilmente" risparmiati.
Anche le controversie legali con i condomini hanno avuto esito positivo, la situazione si è evoluta nel miglior modo in cui doveva evolversi, per tutti, non solo per me.
Tra un anno venderò un altro immobile in città, sicuramente ricorrerò al Deep Space Clearing per ottimizzare la sua vendita.
Consiglio vivamente. Maria è una persona solare che emana energia positiva, riesce sempre a intuire e a captare il nocciolo delle problematiche senza troppi giri di parole.

Caso 3 - Verdiana M., Piacenza
IL PROBLEMA
Quando ho incontrato Maria, ero ossessionata dalla presenza incombente di due vicine, sorelle zitelle che me ne facevano di tutti i colori.
Abito sulle colline piacentine, in una casa che risale al '600. Un tempo era un corpo unico, ora è suddiviso in tre parti e io abito al centro. A destra le sorelle M. (in paese le chiamano "le pazze"), a sinistra una famiglia di agricoltori con la quale ho un ottimo rapporto. Un giorno, di punto in bianco, con il pretesto di un edificio pericolante, le sorellastre decisero che la strada che circonda la casa era di loro esclusiva proprietà e che nessuno, eccetto loro, poteva più passarci, e la chiusero definitivamente con un cantiere, dove non lavorava nessuno. Da qui denunce, processi, vessazioni.
La casa mi pesava addosso come un macigno, mi sentivo sull'orlo di un esaurimento nervoso, tanto che avevo deciso di venderla e trasferirmi altrove.
Fu allora che un'amica mi mise in contatto con Maria. Le raccontai come mi sentivo, le misi in mano foto e piantina della casa, risposi alle sue domande.
LA SOLUZIONE
La prima cosa che mi colpì fu la "visione sciamanica" che Maria ebbe immediatamente. Ipotizzò che quella casa fosse stata teatro, nel passato, di vicissitudini cruente e di misteri, soprattutto nell'ala occupata dalle mie vicine. La visione non solo era affascinante, ma poteva spiegare con straordinaria puntualità anche molti fatti accaduti alla mia famiglia, di cui Maria non poteva essere al corrente.
Da Berlino, Maria lavorò intensamente sulle planimetrie per "ripulire" la casa da questa memoria energetica negativa del passato e in un incontro mi offrì sostegno psicologico attraverso i fiori di Bach.
GLI EFFETTI DEL DEEP SPACE CLEARING
Questa "pulizia energetica" io l'ho sentita prima di tutto su me stessa.
E' stato come riaffiorare in superficie, dopo mesi, anzi anni di testa sott'acqua. Una straordinaria chiarezza s'è impadronita di me. Ho vinto tutte le cause in corso, ho fatto riaprire la strada e ho rinunciato a vendere la casa, perché ora ci sto bene. Anzi, dopo nove anni che non lo facevo più, ho festeggiato il mio compleanno con una grande festa sull'aia e per la prima volta non sono arrivati i carabinieri mandati dalle sorelle. E la mia casa mi sembra ora più luminosa e più accogliente.